Il corso di car design ha come obiettivo quello di avvicinare gli studenti alla progettazione di autoveicoli e di parti di essi. Gli argomenti trattati sono un approfondimento degli argomenti trattati nel corso di Tecnologie e Tecniche di Rappresentazione Grafica. La modellazione organica lowpoly, il reverse engineering, il Laser scanner, la stampa 3D e le macchine CNC.

  • Utenti: Il corso è rivolto agli studenti del secondo biennio e del quinto anno. Sono disponibili soltanto 10 posti, qualora gli iscritti saranno superiori alle 10 unità verrà effettuata una selezione in funzione delle valutazioni riportate nelle materie d’indirizzo e attraverso un colloquio motivazionale.
  • Durata: sono previsti 8 incontri da due ore, il calendario verrà concordato con gli studenti.
  • Docenti: Federica DEL FABBRO - Orazio SCIUTO
  • Argomenti: Curve NURBS, Modellazione Lowpoly, Schizzo e blueprints, simulazioni fluidodinamiche CFD e Stampa 3D FFF. Il materiale didattico verrà fornito gratuitamente dagli insegnanti.
  • Iscrizioni: Per iscriversi al corso visitare il link sottostante e compilare il form. Per informazioni chiedere al prof. Orazio Sciuto.

Per iscriversi visitare il sito:

https://www.marconiverona.edu.it/portal/l-istituto/annunci/3176-iscrizioni-car-design-2019

 

 

 

In questo spazio troverete gli argomenti trattati durante il corso "Nuove Tecnologie per il...
A conclusione dell'unità didattica di apprendimento sulla modellazione 3D per la topografia, in...
La strada che si illumina da sola - L'idea è nata grazie alla realizzazione di strade...
Le nuove tecnologie per la rappresentazione grafica. Per iscriversi al corso sulle "Nuove...